Siamo orgogliosi di segnalare alcune autorevoli testate di settore che hanno dedicato spazio al report della Smart Manufacturing Survey realizzata da TIG e alla quale ContactValue ha dato il proprio contributo per il quinto anno consecutivo insieme a SPS Italia e MADE – Competence Center
La survey ha analizzato i progressi compiuti e le principali sfide che caratterizzano l’evoluzione verso un’industria sempre più connessa, intelligente e sostenibile, approfondendo temi chiave quali l’AI, la cybersecurity e la transizione 5.0.
Come spiegato in questo articolo del nostro blog, ContactValue ha messo a disposizione il suo database qualificato di contatti del settore industriale, nonché un contributo finalizzato a strutturare al meglio gli argomenti oggetto di indagine.
Essere parte di questo progetto, è per noi motivo di grande soddisfazione: significa continuare a costruire valore insieme ai nostri clienti e partner e a proseguire nel nostro intento di comprendere le sfide e le esigenze delle aziende che operano nei comparti più avanzati del panorama industriale.
Questa partecipazione ci aiuta ad avere una lettura più profonda del mercato, ma anche a restare aggiornati e allineati alle dinamiche più attuali e rilevanti.
Ed è proprio grazie a questa vicinanza ai fatti reali e al tessuto produttivo che siamo in grado di raccontare storie autentiche delle imprese che incontriamo, fondate su dati, esperienze e osservazioni dirette. Un approccio che ci distingue e che ci ha portato, anche quest’anno, a essere citati da alcune tra le principali testate di settore, a riprova della credibilità e del valore del nostro contributo.
The Next Factory: Essere umano, AI e fabbrica aumentata SCARICA QUI IL PDF
The Next Factory: Digitalizzazione: strada ancora lunga. Solo il 16% delle aziende ha completato il percorso verso lo smart manufacturing SCARICA QUI IL PDF
Itis Magazine: Smart Manufacturing survey 2025 SCARICA QUI IL PDF
The Innovation Group: Smart Manufacturing Survey 2025 SCARICA QUI IL PDF
The Innovation Group: Smart Manufacturing Survey 2024 SCARICA QUI IL PDF