SPS Italia 2022

ContactValue incontra e supporta i suoi clienti alla fiera SPS Italia tenutasi a Parma e li ringrazia per l'esperienza vissuta dando appuntamento al 2023.

ContactValue non è mancata all’appuntamento con la decima edizione di SPS Italia (Parma 24-26 maggio 2022), la fiera dedicata all’automazione digitale per l’industria intelligente, dove alcuni dei nostri clienti sono stati protagonisti con soluzioni, prodotti e grandi novità. Un riferimento estremamente importante per le aziende manifatturiere che operano nell’ambito dell’automazione integrata e che hanno avuto l’occasione di accedere, con il ritorno in presenza, ad un ricco programma di appuntamenti, convegni e aggiornamenti mirati all’industria del futuro.

ContactValue ha fornito in particolare il suo appoggio a EFA Automazione, Schmersal Italia, wenglor sensoric italiana e Stratus Technologies, organizzando interviste con i giornalisti presenti in fiera, realizzando video reportage con i vari protagonisti degli stand e scrivendo e diffondendo in tempo reale comunicati stampa sui principali accadimenti che nelle tre giornate hanno contribuito ad alimentare la kermesse fieristica. Il tutto seguendo il fil-rouge non solo della tecnologia, ma anche della trasformazione sostenibile, un argomento che ha fatto da filo conduttore in questa tre giorni di confronti e networking che ha visto la presenza di oltre 36mila visitatori e 802 espositori.

Sono numeri che danno la riprova di quanta voglia di ritrovarsi ci fosse dopo un lungo isolamento e che riaccendono con la giusta energia la miccia per rimettere in moto uno degli appuntamenti più attesi del mercato, che fissa già la prossima nuova edizione, sempre a Parma, dal 23 al 25 maggio 2023. Per di più con una importante novità: Greta Moretto – Marketing, Communication & Domestic Events Director – e Daniele Lopizzo – Show Director – assumeranno le redini della nuova regia al posto di Francesca Selva che, dopo tredici anni, lascia Frankfurt Messe, organizzatore di SPS Italia, per andare in pensione.

A Francesca vanno i nostri migliori auguri per il suo prossimo futuro che, ne siamo sicuri, la vedrà impegnata su fronti più tranquilli. A Greta e Daniele, invece, i più grossi in bocca al lupo per l’avventura che li vedrà al timone di un evento che, a tutti gli effetti, può considerarsi un asset importantissimo non solo dal punto di vista fieristico, ma per l’intero comparto industriale nazionale.

Condividi:

Altri articoli

Il Team ContactValue nella nuova location

ContactValue cambia sede

ContactValue cambia sede per crescere e ricevere nuovi stimoli, ma si trasferisce sempre in un coworking space dove gli spazi vengono condivisi da altri professionisti rispecchiando flessibilità e collaborazione che il fenomeno coworking comporta.

ContactValue a SPS Parma 2023

Il Team di lavoro ContactValue presente a SPS Parma a sostegno dei propri clienti. Una squadra affiatata con un abbigliamento distintivo creato ad hoc che manifesta passione per la propria attività e sinergia perfetta tra i collaboratori.

Due anni di ContactValue

ContactValue nata da stima e intesa reciproca dei Senior Partners Alberto e Mariateresa compie due anni. E’ cresciuta dal 2021 e si avvale di collaboratori interni ed esterni che cooperano in maniera sinergica e coordinata.

A Natale puoi…ancora di più!

Lo spirito di ContactValue di creare squadra è un concetto che si esprime ancor di più durante le festività natalizie in cui, oltre a riffe e giochi di gruppo si pensa a raccogliere fondi a scopo benefico.