Smart Manufacturing Survey 2022

Torna la seconda edizione dell'indagine di mercato promossa da The Innovation Group e ContactValue che si svolgerà il prossimo 4-5 maggio 2022.

Dopo il grande successo dell’indagine “Industria 4.0 survey 2021” [Clicca qui per saperne di più], anche per quest’anno The Innovation Group, società di consulenza, studi e ricerche di mercato con forte orientamento verso i settori ad alta tecnologia, e ContactValue promuovono la seconda edizione della ricerca di mercato “Smart Manufacturing Survey 2022”.

La survey ha lo scopo di analizzare i seguenti aspetti:

• Posizionamento in termini di Smart Manufacturing Readiness

• Strategia di trasformazione digitale in azienda: obiettivi, esecuzione e risultati

• Ruolo dei Partner IT nei processi di digitalizzazione

Le risposte saranno trattate nel rispetto assoluto dell’anonimato e la compilazione del questionario richiederà poco meno di 10 minuti.

Rispondendo alle domande del questionario si riceverà il Report con i risultati completi dell’indagine, sintetizzati in forma anonima.

I risultati completi, con approfondimenti e analisi condotte con il supporto di importanti imprenditori ed economisti, saranno presentati nel corso dello “Smart Manufacturing Summit Live 2022” che si svolgerà il prossimo 4-5 maggio 2022.

Condividi:

Altri articoli

Due anni di ContactValue

ContactValue nata da stima e intesa reciproca dei Senior Partners Alberto e Mariateresa compie due anni. E’ cresciuta dal 2021 e si avvale di collaboratori interni ed esterni che cooperano in maniera sinergica e coordinata.

A Natale puoi…ancora di più!

Lo spirito di ContactValue di creare squadra è un concetto che si esprime ancor di più durante le festività natalizie in cui, oltre a riffe e giochi di gruppo si pensa a raccogliere fondi a scopo benefico.

SPS Italia 2022

ContactValue incontra e supporta i suoi clienti alla fiera SPS Italia tenutasi a Parma e li ringrazia per l’esperienza vissuta dando appuntamento al 2023.

Industry 4.0 Revolution

TIG e CONTACTVALUE insieme a svolgere la survey in tema di Industry 4.0. I risultati si basano su un campione di 55 aziende italiane del settore manifatturiero